Il Centro Escursioni Sardegna Nascosta nasce da un'idea di Fabrizio Caggiari.
L'esperienza acquista nel campo e la passione che lo lega tanto intimamente quanto profondamente alla sua terra lo spingono ad operare in prima persona con l'intento di offrire quella "Sardegna Nascosta" ai più.
Fabrizio organizza tutti i giorni dell'anno visite, escursioni e trekking di vario genere e difficoltà alla scoperta di angoli segreti ed incontaminati del Supramonte, del Gennargentu e della Barbagia.
Monte Tiscali, canyon di Gorroppu, Punta Corrasi, Valle di Lanaitho, Supramonte di Orgosolo, dolina di Su Serhone, Punta Lamarmora, Cala Luna e tante altre mete interessanti ed accattivanti quando queste, sono per lui pane quotidiano.
Queste escursioni si dividono in escursioni di bassa, di media e di alta difficoltà e poi in escursioni di mezza giornata, intera giornata o anche di più giorni con soste notturne in hotel, agriturismo, B&B o persino in montagna negli ovili dei pastori con stuoia e sacco a pelo o in piccole tende da campeggio.
Infine organizza anche visite, escursioni e trekking a tema di tipo botanico, naturalistico, storico, archeologico e culturale senza tralasciare usi, costumi e tradizioni della nostra terra. In più poi organizza anche corsi, visite, tour e trekking fotografici per principianti o per chi ha già avuto esperienza nel settore.