Neve, terra, acqua o aria?


Nel 2020, nasce la collaborazione tra Yakki, giovane startup con la passione per la natura e l’outdoor ed Helvetia, Compagnia d’assicurazioni con casa madre in Svizzera e che porta con sé un’esperienza di più di 70 anni.

Questa cooperazione consente a Yakki di cedere un servizio completo per tutti gli utenti, che decidono di vivere una delle esperienze messe a disposizione dalla piattaforma, indipendentemente dall’ambito, neve, terra, acqua o aria. Helvetia infatti, ha messo a disposizione una copertura assicurativa che copre quasi 30 attività differenti.

Il prodotto assicurativo è stato cucito sull’architettura Yakki, tant’è che i rischi assicurati vanno dalle spese mediche, alla responsabilità civile, dall’infortunio in viaggio, alle spese di soccorso, per finire con un rimborso dello sportivo in caso di infortunio e una centrale operativa dedicata all’assistenza, attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Divertirsi in modo sano con la giusta compagnia è sempre un piacere, ma fare tutto ciò con la tranquillità e la serenità di una copertura assicurativa adeguata è tutta un’altra cosa.

Cosa aspetti? Organizza subito il tuo prossimo weekend con Yakki!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.