È arrivato il momento del Yakki blog!

Tutti ne parlano, e tutti vogliono saperne di più! Di cosa stiamo parlando? Di Yakki! Ecco perché abbiamo pensato che sarebbe stato utile iniziare il nostro blog con un elenco dettagliato di parole chiave su YAKKI!

Sunset watching on Sinaia mountain

Y: “Young People”

Non solo sulla carta d’identità! Siamo tutti costantemente alla ricerca di sfide, nuove passioni e momenti da vivere con gli amici, ma anche da assaporare da soli. Uno dei modi più apprezzati per “regalarsi” un momento, è andare all’aperto… noi rientriamo proprio nella categoria di chi ama vivere le proprie passioni e creare momenti indimenticabili, in montagna!

A: Avventure e Esperienze

Crediamo che ogni momento della nostra vita contribuisca a ciò che la nostra vita – e noi – diventeremo. Le avventure sono ottimi modi per scoprire nuovi aspetti del mondo, viverlo e crescere dando il meglio di sé. Le avventure sono un modo fantastico per diventare persone migliori, aprire la mente, scoprendo nuovi luoghi e amici!

K: è Kool

Trascorrere un po’ di tempo nella natura, che sia sulla cima di una montagna, sulle rive di un fiume o correndo in riva al mare è davvero cool! E sai cos’è ancora più cool? Scopri il mondo e divertirti con le guide, gli istruttori e gli esperti di Yakki!

K: Kontagioso

Una volta provato, non lo lascerai più. Una volta che sentirai quell’aria fresca sul tuo viso, vedrai l’alba dalla cima di una montagna, non potrai più farne a meno. Condividi questi momenti speciali con la tua dolce metà, i tuoi amici e la tua famiglia: essere un amante dell’outdoor e della natura è contagioso, in modo fantastico!

I: innovativo, interessante, incredibile

Yakki è la prima piattaforma pensata per gli amanti di outdoor. È il modo migliore per trovare esperienze uniche con un professionista certificato. È uno strumento incredibilmente semplice per pianificare le vacanze in base alle attività che la località offre: in questo modo non solo visiterai un luogo, ma lo vivrai e creerai momenti memorabili!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *